Kontakti

+383 49 962 962

Na Kontaktoni

+383 49 11 11 44

SUSTANON*IM 1F 1ML 250MG Foglietto illustrativo Bugiardino Farmaci

SUSTANON*IM 1F 1ML 250MG Foglietto illustrativo Bugiardino Farmaci

Chiedere consiglio al medico o al farmacista prima di prendere qualsiasi medicinale. Informare il medico o il farmacista se si sta assumendo o si è recentemente assunto qualsiasi altro medicinale, anche quelli senza prescrizione medica. È da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad un’ipotrofia dei testicoli, di per sé normali e perfettamente funzionanti. Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone è stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche. Qualunque sia la causa dell’ingestione di una quantità eccessiva di farmaco, ecco cosa riporta la Scheda Tecnica di Sustanon 250 mg/ml in caso di sovradosaggio. Può anche capitare che per errore o distrazione assumiate una quantità di farmaco superiore a quella prescritta dal vostro medico.

  • Gli induttori enzimatici possono ridurre i livelli di testosterone, mentre gli inibitori enzimatici possono aumentarli, pertanto potrebbe essere necessaria la correzione della dose di Sustanon.
  • Il medicinale contiene olio di arachidi quindi non deve essere usato in pazienti con allergia alla soia o alle arachidi (vedere Avvertenze speciali).
  • • Ipertensione, sindrome nefrosica, gravi disfunzioni epatiche, anamnesi di tumori primari del fegato, ipercalciuria e ipercalcemia consolidate (vedere paragrafo 4.4).
  • • Il medicinale contiene alcool benzilico (E 1519) quindi non deve essere somministrato a bambini di età inferiore a 3 anni (vedere paragrafo 4.4).
  • • Diabete mellito – Gli androgeni in generale e Sustanon possono migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5).
  • In caso di prosecuzione del trattamento, vanno prese misure aggiuntive per minimizzare il rischio individuale di TEV.

Ipercalcemia e/o condizioni che portano a ipercalcemia quali malattie del rene, tumore

L’ipercalcemia può verificarsi anche in corso di trattamento con androgeni. L’ipercalcemia deve prima essere trattata in modo appropriato e, dopo il ripristino dei normali livelli di calcio, la terapia ormonale può essere ripresa. • Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1, incluso l’olio di arachidi.

Effetti di Sustanon sulla capacità di guidare veicoli e sull’uso di macchinari

Un piccolo ago da insulina è sufficiente per eseguire il primo metodo. L’iniezione della soluzione nel tessuto adiposo garantisce un rilascio più stabile dell’agente e riduce gli effetti collaterali associati ad alti livelli di estrogeni. Purtroppo, in questo modo è possibile somministrare solo circa 0,5 ml di soluzione alla volta.

In tali casi, il trattamento deve essere interrotto immediatamente. I medicinali di importazione parallela riportano sulla confezione esterna e nel Foglio Illustrativo le indicazioni di chi ha riconfezionato il prodotto e dell’importatore. Sustanon contiene quattro esteri del testosterone con diverse durate di azione. Gli esteri vengono idrolizzati nell’ormone naturale testosterone non appena entrano nella circolazione generale. L’uso improprio degli androgeni per migliorare la capacità nello sport comporta gravi rischi per la salute e deve essere scoraggiato.

Se però non ricordate come prendere Sustanon 250 mg/ml ed a quali dosaggi (la posologia indicata dal medico), è quanto meno necessario seguire le istruzioni presenti sul foglietto illustrativo. Come per tutti i farmaci, anche per Sustanon 250 mg/ml è molto importante rispettare e seguire i dosaggi consigliati dal medico al momento della prescrizione. Sustanon 250 è molto popolare perché è utile per cicli di carica e taglio, quattro esteri in uno, è il rilascio rapido di testosterone entro ore. Sustanon 250 fornisce anche una combinazione di esteri ad azione lenta e rapida. Terapia sostitutiva con testosterone per l’ipogonadismo maschile, quando il deficit di testosterone e’ stato confermato dal quadro clinico e dalle analisi biochimiche.

Tuttavia, supponendo che si inietta 500mg/settimana, una porzione di testosterone sarà sprecata (1 bottiglia è sufficiente per 5 settimane). Per questo motivo, consiglio un ciclo di 15 settimane a tutti i principianti. Purtroppo non è possibile determinare la quantità di IA necessaria per un ciclo.

Ipersensibilità al principio attivo, ad altri ormoni androgeni, o ad uno qualsiasi degli eccipienti. Il principio attivo di Sustanon è il Testosterone, in particolare Testosterone propionato, Testosterone fenilpropionato, Testosterone isocaproato e testosterone decanoato. L’olio di arachidi raffinato può contenere proteine dell’arachide. Se insorge priapismo o altri segni di eccessiva stimolazione sessuale, la terapia deve essere interrotta (vedere paragrafo 4.8).

Se usato durante la gravidanza Sustanon espone il feto a rischio di virilizzazione. Vi sono esperienze limitate sulla sicurezza ed efficacia dell’uso di Sustanon in pazienti di età superiore a 65 anni. Attualmente non vi è accordo sui valori di riferimento di testosterone specifici per l’età. Tuttavia, si deve considerare che i livelli sierici di testosterone diminuiscono fisiologicamente con l’aumento dell’età.

Migliorare la tolleranza al glucosio nei pazienti diabetici (vedere paragrafo 4.5). Il negozio era presente sotto il dominio .com, ma a causa di problemi legali hanno dovuto sospendere la loro attività per diversi anni. Molti dei prodotti che offrono provengono da farmacie (PCT, inibitori di Aromatase, Cabaser, ecc.) e gli steroidi disponibili provengono dai principali produttori europei. Raccomando in particolare a Oxandrolone prezzo questi negozi di acquistare prodotti spesso contraffatti come Primobolan. Se si manifestano sintomi di sovradosaggio cronico (ad esempio policitemia, priapismo), il trattamento deve essere sospeso e ripreso a dosaggio più basso alla scomparsa dei sintomi. È da sconsigliare nell’impotenza psichica poiché il suo impiego prolungato può portare ad ipotrofia dei testicoli di per sé normali e perfettamente funzionanti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *